Presentazione Conferenza Stampa Internazionali 2019

16 volte Internazionali di Imola! Fissata per lunedì 8 luglio alle ore 18:30 presso il Centro Sociale La Tozzona la conferenza stampa di presentazione dei tornei.

Imola, 01 Luglio 2019

16 volte Internazionali di Imola!

Torna l’appuntamento con il più importante evento tennistico al femminile dell’Emilia-Romagna. Il torneo del circuito ITF World Tour con montepremi $ 25.000 viene affiancato quest’anno da una competizione maschile, trampolino di lancio e occasione preziosa per giovani talenti italiani e non.

Lunedì 8 luglio la conferenza stampa

Fissata per lunedì 8 luglio alle ore 18:30 presso il Centro Sociale La Tozzona, la conferenza stampa di presentazione dei tornei. Interverranno alla conferenza il direttore del torneo Massimiliano Narducci, il Presidente della Polisportiva Tozzona Fulvio Linguerri, il Presidente Centro Sociale La Tozzona Paolo Ragazzini, il Vice Sindaco del Comune di Imola Patrik Cavina e il Main Sponsor del torneo Navio Castellari.

Seguirà un piccolo aperitivo aperto a tutti

Da quest’anno biglietti online!

Da quest’anno è possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.diyticket.it
Tutti gli appassionati potranno assicurarsi un posto in tribuna acquistando e stampando il proprio biglietto direttamente da casa.

Come fare
Prenota online o allo 06-0406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata cliccando sul seguente link

Ufficio Stampa – Tozzona Tennis Park – Internazionali di Imola 2019