Programma Internazionali 2019 – 20 Luglio

Internazionali di Imola 2019 – ITF Women’s Circuit (15-21 luglio), Tozzona Tennis Park: continua senza intoppi la marcia della Rubini verso la finale

Imola, 20 Luglio 2019

Davanti ad un numerosissimo pubblico che affolla le tribune Stefania Rubini (testa di serie n.2) continua la sua marcia verso la finale senza intoppi imponendosi in due set su una delle sorprese di questa edizione degli Internazionali, Angelica Moratelli, che deve inchinarsi allo strapotere fisico della bolognese, sempre a suo agio sui campi veloci del Tozzona Tennis Park.

Gli altri incontri della giornata hanno visto la sempre protagonista Claudia Giovine avere la meglio sulla svizzera Nina Stadler e la giovane promessa Verena Meliss superare in un duro match proseguito per oltre due ore l’ellenica Eleni Kordolaimi.

Cade invece Corinna Dentoni che nel match serale si deve arrendere con un doppio 6-4 a Camilla Rosatello.

Il programma odierno vede alle ore 18.00 la finale tutta internazionale del torneo di doppio che vedrà la coppia McAdoo-Samir lottare per il titolo contro il duo Goncalves-Stadler.

A seguire, non prima delle 19.30, scenderanno in campo le 4 semifinaliste per i match che vedranno decidere chi si affronterà nella serata di domani per il titolo degli Internazionali di Imola 2019.

Verena Meliss (ITA) vs Stefania Rubini (ITA) [2]
Camilla Rosatello (ITA) vs Claudia Giovine (ITA)

Rasheeda McAdoo (USA) / Sandra Samir (EGY) [1] vs Paula Cristina Goncalves (BRA) / Nina Stadler (SUI)

Di seguito il programma della quarta giornata ed i tabelloni

Programma Incontri 20 Luglio

Main Draw Singolare 20 Luglio

Main Draw Doppio 20 Luglio

Alcune foto realizzate nella giornata di ieri
Credits: Luca Rontini Photography

Ufficio Stampa – Tozzona Tennis Park – Internazionali di Imola 2019