Programma Quarta Giornata Internazionali 2019

Internazionali di Imola 2019 – ITF Women’s Circuit (15-21 luglio), Tozzona Tennis Park: nel main draw tutte le big restano in corsa

Imola, 18 Luglio 2019

Tutte le big restano in corsa per aggiudicarsi gli Internazionali di Imola – Trofeo Autosanterno nella giornata che completa il primo turno del Main Draw del torneo singolare.
Molti i match combattuti durante la bellissima e soleggiata sessione diurna dove, tra le altre, Deborah Chiesa (testa di serie n.1) e Corinna Dentoni si sono aggiudicate il pass per il secondo turno. Nella serata ha fatto il suo debutto la campionessa uscente Stefania Rubini che si è imposta in due set sulla coriacea Anastasia Piangerelli.

Il programma odierno preannuncia grande spettacolo dalle ore 12.30 con gli incontri di secondo turno del singolare ed i quarti di finale del doppio: si comincia con la testa di serie n.5, la spagnola Cavalle-Reimers, che affronta Camilla Rosatello. In seguito scenderanno in campo la sorprendente Sara Gambogi nel match che la vede opposta a Verena Meliss e Lucia Bronzetti, n.3 del seeding, che cercherà di superare lo scoglio della forte greca Kordolaimi.

In serata match molto interessante tra Deborah Chiesa e Corinna Dentoni in attesa del gran finale che vedrà opposta Stefania Rubini e la britannica Amanda Carreras.

Di seguito il programma della quarta giornata ed i tabelloni

Programma Incontri 18 Luglio

Main Draw Singolare 18 Luglio

Main Draw Doppio 18 Luglio

Alcune foto realizzate nella giornata di ieri
Credits: Luca Rontini Photography

Ufficio Stampa – Tozzona Tennis Park – Internazionali di Imola 2019