Programma Internazionali 2019 – 21 Luglio

Internazionali di Imola 2019 – ITF Women’s Circuit (15-21 luglio), Tozzona Tennis Park: La grande attesa sta per terminare, alle ore 21 la finale degli Internazionali 2019

Imola, 21 Luglio 2019

La grande attesa sta per terminare. Stasera alle ore 21 la finale della 16° edizione degli Internazionali di Imola – Trofeo Autosanterno farà vibrare di entusiasmo le tribune del Tozzona Tennis Park.

A contendersi la vittoria finale saranno Stefania Rubini (testa di serie n. 2 e vincitrice uscente) e Claudia Giovine, che dopo una lunga cavalcata iniziata nel tabellone di qualificazione è riuscita a raggiungere meritatamente l’ultimo atto del torneo.

Oltre alle due semifinali nella giornata di ieri si è disputata la finale del torneo di doppio che ha visto il trionfo della coppia Stadler-Goncalves sul duo McAdoo-Samir in due set con un netto 6-4 / 6-2. Durante la premiazione presenti i presidenti del circolo sociale e della polisportiva Tozzona che hanno consegnato i premi alle giocatrici

La giornata odierna vedrà inoltre i primi match della grandissima novità di quest’anno, il Race to Mef Challenger, un torneo maschile mai visto nella cittadina imolese che garantirà al vincitore una wild card d’accesso ad un Atp Challenger. Le prime partite si disputeranno sul campo centrale a partire dalle ore 14.30.

Di seguito il programma completo di giornata

Race to Mef Challenger

Lorenzo Vincenti vs Massimiliano Mandrioli

Enrico Baldisserri vs Marco Antonio Mania

INTERNAZIONALI DI IMOLA

Finale Ore 21.00 – Stefania Rubini (ITA) [2] vs Claudia Giovine

Programma Incontri 21 Luglio Race to Mef

Programma Incontri 21 Luglio Internazionali di Imola

Main Draw Singolare 21 Luglio

Alcune foto realizzate nella giornata di ieri
Credits: Luca Rontini Photography

Ufficio Stampa – Tozzona Tennis Park – Internazionali di Imola 2019