Prima Giornata Internazionali 2018

Al via la 15° edizione degli Internazionali di Imola. Ecco la prima giornata di incontri

Imola, 13 luglio 2018

Tutto pronto al Tozzona Tennis Park, la 15° edizione degli Internazionali di Imola-Trofeo Auto Santerno Concessionaria Suzuki Toyota (montepremi 25.000 $) si preannuncia scoppiettante e ricca di novità.

Le atlete hanno avuto modo di arrivare in città e saggiare i campi della Pedagna.

Si comincia sabato 14 luglio con il tabellone di qualificazione, che vede in campo tenniste giovani, in larga parte italiane, vogliose di mettersi in mostra.
Alle 10.00, derby tutto tricolore sul Campo Centrale, che oppone Giulia Guidetti ad Angelica Raggi. In contemporanea, sul Campo 2 Krstyna Pochtovyk (UKR) sfida Kristina Novak (SLO).
Sempre nella mattinata, grande attesa per l’esordio della promettente bolognese Bianca Vitale, che trova sulla sua strada l’altra italiana Elena Di Battista. Nel pomeriggio, da seguire la sfida tra la francese Tubello e Aurora Zantedeschi, oltre all’ennesimo match tutto italiano con protagoniste Camilla Fabbri e Alessandra Mazzola.
Chiudono la prima giornata di Internazionali, gli incontri serali tra la Bozicevic (AUS) e la De Ponti (Campo Centrale) e tra la Muzzolon e Sara Gambogi (Campo 2).

Ufficio Stampa – Internazionali di Imola 2018